Crea sito

Wine&Siena

Dal 1 al 3 febbraio p.v. torna a Siena la quinta edizione di Wine&Siena. Quest’ evento è dedicato alle eccellenze vitivinicole e culinarie, e porta il timbro degli ideatori del Merano WineFestival, patronata da Helmut Koecher e organizzata insieme alla Confcommercio di Siena, Camera di Commercio di Siena-Arezzo e dal Comune di Siena.
Saranno tre giornate ricche di appuntamenti, immersi nelle suggestive location di  Palazzo Squarcialupi, per la prima volta al Santa Maria della Scala. Le altre sedi ove viene completato l’intero programma sono Rocca Salimbeni, storica sede del Monte dei Paschi di Siena. Al Palazzo Comunale in una delle piazze più belle del mondo, Il Grand hotel Continental, Starhotels Collection, fiore all’ occhiello della citta’ per quanto riguarda alberghi di lusso, A Palazzo Sansedoni, sede della Fondazione Monte dei Paschi di Siena. avranno luogo le varie Masterclass e degustazioni guidate, per approfondire eccellenze vitivinicole e scoprirne i segreti e il Palazzo del Rettorato dell’ Università degli Studi di Siena.

IMG_20180127_135129

Molte aziende vitivinicole di tutto lo Stivale  saranno presenti  e artigiani del gusto, saranno lieti  di farvi conoscere i prodotti vincitori del WineHunter Award, il premio di qualità certificata assegnato dalla commissione d’assaggio del Merano WineFestival.

Wine&Siena una kermesse che vuole promuovere e valorizzare il meglio della produzione italiana e diventare un appuntamento immancabile per addetti al settore e appassionati nello storico contesto della città di Siena, baricentro della realizzazione vitivinicola toscana, apprezzata in tutto il mondo. Per il programma completo ed ogni dettaglio potete  visitare il sito: www.wineandsiena.com

th (17)

Pubblicato da Adriano Guerri

La passione per il vino mi ha portato a scrivere su questo Blog. Sono un Maitre d' hotel e Sommelier Professionista. Il vino fa parte della mia vita quotidiana sia al lavoro che al di fuori. Non so mai quando finisce il lavoro ed inizia l'hobby.

Translate »