Crea sito

Montefioralle Divino 2020

Montefioralle Divino 2020 I viticoltori di Montefioralle ti aspettano alla sesta edizione di Montefioralle Divino Quando Quest’anno il festival si svolgerà Sabato 26 e Domenica 27 Settembre, entrambi i giorni dalle 11:00 alle 19:00.
  Offerta e prezzi Saranno allestiti degli stand nella piazza per permettere ai produttori di esporre e offrire in degustazione i propri vini. Saranno disponibili i vini Chianti Classico (Annata Riserva e Gran Selezione) e alcuni IGT del territorio.

Quest’anno non sarà allestito uno stand gastronomico in piazza, ma al fine di ridurre gli assembramenti, i partecipanti potranno trovare proposte gastronomiche al Bar-Circolo di Montefioralle oppure ai due ristoranti Il Guerrino e La Castellana che offriranno una proposta continuativa nell’arco della giornata.
  Prenotazione calice Prenotando online il tuo calice di degustazione online potrai pagarlo solo € 15 anziché € 19
  PRENOTA ADESSO Degustazioni guidate
  Saranno due quest’anno le proposte per una degustazione guidata del giardino di Torre nel Chianti, sopra la piazza, nel cuore storico di Montefioralle.

La prima si svolgerà Sabato 26 alle ore 11:30 (e in replica alle ore 15:00) con la degustazione orizzontale dei Chianti Classico Annata 2017 dei Viticoltori di Montefioralle.

La seconda vedrà invece protagonisti i Chianti Classico Riserva 2014 e si svolgerà Domenica 27 alle ore 11:00 (e in replica alle ore 14:30

Le degustazioni guidate sono a numero chiuso e sono prenotabili dal sito dei Viticoltori di Montefiorallene dei vini proposti PRENOTA LA DEGUSTAZIONE In Toscana c’è un posto dove il tempo sembra che scorra più lentamente
dove vengono custoditi segreti e antiche tradizioni tramandate di generazione in generazione.

Un posto dove si vive in completa armonia con la natura e dove, da secoli, piccoli gesti quotidiani rendono unico e speciale il vino che qui si produce.


Fonte:Produttori di Montefioralle

Pubblicato da Adriano Guerri

La passione per il vino mi ha portato a scrivere su questo Blog. Sono un Maitre d' hotel e Sommelier Professionista. Il vino fa parte della mia vita quotidiana sia al lavoro che al di fuori. Non so mai quando finisce il lavoro ed inizia l'hobby.

Translate »