Crea sito

Bosa Wine Festival

Dopo i crescenti successi delle passate edizioni, che hanno attirato nel borgo migliaia di persone, Bosa Wine Festival si ripeterà nella splendida cornice del suo centro storico e si svolgerà il 7 – 8 giugno 2019.
L’associazione ideatrice Centro Storico “Sa Costa” mette a disposizione dei richiedenti, un’area del suolo pubblico nel centro storico di Bosa, per far conoscere, degustare e vendere i propri prodotti.
#BosaWineFestival è una manifestazione enogastronomica dedicata al vino italiano con spazzi riservati anche ai vini d’oltralpe, alla tradizione gastronomica sarda e italiana, ai prodotti caseari, dolciari, all’arte contemporanea, all’artigianato e al folklore.
L’evento avrà come cornice il bellissimo borgo medievale di Bosa cui, attraverso un suggestivo itinerario, si potranno degustare vini di eccelsa qualità e le prelibatezze della tradizione gastronomica bosana, sarda e italiana.

Vi aspettiamo a #Bosa (OR) il 7 e 8 giugno 2019, dalle ore 20,00 alle ore 03,00 del mattino, dove oltre trenta cantine tra le più blasonate d’Italia e dell’isola, vi aspettano per farvi degustare i più prestigiosi vini, selezionati per l’occasione. Inoltre saranno presenti i migliori Chef della cucina bosana e sarda con i loro succulenti piatti preparati per l’evento. Da non dimenticare i numerosi espositori di varie tipologie di merci, provenienti da tutta la #Sardegna, il tutto allietato da tanta buona musica per tutti i gusti, per i più piccoli, giocolieri da piazza e clown improvviseranno piccoli spettacoli itineranti per il loro divertimento…Allora tutti a Bosa il 7 e 8 giugno 2019……
Le aziende vinicole e gli espositori, possono già prenotarsi, ai numeri telefonici e alle email sotto riportate, comunichiamo che i posti sono esclusivi e limitati.
tel. Mario, 3485160092; Giuseppe, 3338147870
e-mail: bosawinefestival@gmail.com – segreteria@centrostoricosacosta.com

Fonte: Facebook

Pubblicato da Adriano Guerri

La passione per il vino mi ha portato a scrivere su questo Blog. Sono un Maitre d' hotel e Sommelier Professionista. Il vino fa parte della mia vita quotidiana sia al lavoro che al di fuori. Non so mai quando finisce il lavoro ed inizia l'hobby.

Translate »